Collection C.19 – Wall for Life

Abbiamo deciso di affrontare il Coronavirus a colpi di design, con l’eleganza e tutto il saper fare tipici del Made in Italy.
Tutti noi sentiamo il bisogno di riprendere a vivere esperienze di convivialità, relax e divertimento nei luoghi di aggregazione di sempre. Lo vogliamo fare rispettando le regole, preservando la nostra salute e quella dei nostri famigliari.

Insieme a Tosca Design e Opaca Lab abbiamo studiato un sistema di pareti divisorie di design che grazie ad una scelta accurata di materiali è la soluzione per proteggerci dal Covid-19 senza rinunciare alla bellezza, per riprendere la nostra vita e le attività lavorative, con stile ed in sicurezza.

Sunset

Ice
cream

Clear

Kandinsky

La Collezione C.19 – Wall for Life nasce da due concetti fondamentali come il rispetto per la salute e la ricerca delle emozioni.

Abbiamo pensato ai proprietari di qualsiasi attività commerciale, dal ristorante al centro estetico, che hanno investito tempo e denaro per creare dei locali piacevoli, con un’immagine ed uno stile precisi che regalino emozioni ai propri clienti. Dovranno accettare il distanziamento sociale, ma perché non renderlo più gradevole, sostituendo ai banali – o addirittura oppressivi – divisori attualmente proposti una soluzione esteticamente piacevole, sicura e dal design unico?

OTTIMIZZAZIONE DEGLI SPAZI

I divisori della Collezione C.19 garantiscono una migliore ottimizzazione degli spazi e permettono di mantenere l’attività produttiva ai livelli quasi originari.

Se in assenza di barriere un locale con 10 tavoli ne può posizionare solo 5, usando i divisori della Collezione C.19 la capacità ricettiva si attesta a 8 tavoli. Questo permette di mantenere più posti di lavoro e coprire al meglio i costi fissi che le attività ogni giorno sostengono.

CONCEPT

Che cosa contraddistingue la Collezione C.19 – Wall for life?
✔ Superfici facili da igienizzare e disinfettare con prodotti a base alcolica.
✔ I materiali utilizzati bloccano come un muro il passaggio di virus.
✔ Le strutture permettono il corretto ricircolo dell’aria, a differenza dei box chiusi.
✔ Facili da trasportare e installare, e adattabili alle più diverse esigenze.
✔ Riutilizzabili una volta passata l’emergenza come paravento per creare zone riservate o elementi decorativi nelle vetrine.
✔ Garantiscono una migliore ottimizzazione degli spazi.
✔ Sono esteticamente gradevoli e conferiscono un tocco di design ai locali.

Team

I divisori di Collection C.19 consentono il rispetto del distanziamento sociale in qualsiasi ambiente
ed ottimizzano gli spazi anche in uffici, palestre, biblioteche, aree di co-working.

Team

error: