Boiserie Ecofusion

Utilizzare tutte le risorse produttive e creative per sviluppare costantemente idee e prodotti rispettosi dell’ambiente (Eco), e allo stesso tempo fondere le sperimentazioni (Fusion) con le più avanzate soluzioni tecnologiche funzionali, emozionali e digitali.

Nasce così in collaborazione con l’architetto Maurizio Favetta l’originale e innovativa linea di boiserie digitali: un nuovo sistema che integra cultura artigianale e tecnologia.

FILOSOFIA ECOFUSION

Boiserie Ecofusion

L’innovativo sistema di boiserie Ecofusion può essere integrato con tre differenti tipologie di display led (prodotti da Macropix), per effetti visivi insoliti e sorprendenti.
La cremagliera a scomparsa permette l’aggancio di mensole e accessori. I fasci di luce, opzionali, possono essere regolati in base alle esigenze (forniti da Ethos Illuminazione).
La struttura si adatta facilmente ad ogni tipo di ambiente. I listelli frontali sono disponibili in quattro differenti essenze legno. Il pannello di fondo può essere personalizzato nelle classiche finiture di Hi Retail.