Enjoy – Food scenario

Enjoy, la linea Hi Retail dedicata al mondo del food, si rinnova e si presenta ad Euroshop 2020 con il nuovo concetto di scenario.
I prodotti modulari, sapientemente assemblati e mixati, danno vita ad ambientazioni dal forte carattere e dal grande impatto visivo.
On Stage, The Cave e Vibrant – la caffetteria dedicata all’aperitivo, ancora in fase di realizzazione – ridefiniscono l’idea di locale portandola ad un livello superiore di stile e design.

On Stage - bakery allure

On Stage – bakery allure è la pasticceria-panetteria moderna, dai toni scuri e con l’illuminazione dedicata al prodotto, che diventa protagonista come un attore sotto i riflettori.
Il visitatore viene accolto in un’esperienza multisensoriale: lo avvolgono i profumi e sapori dei prodotti, messi in risalto nell’esposizione, in un’atmosfera soffusa. Il mondo resta fuori: i pannelli fonoassorbenti della sala annullano i rumori esterni lasciando spazio solo al relax.

The Cave - hybrid enoteca

The Cave è la proposta di enoteca contemporanea, dove il vino di qualità viene accostato alla birra in un inedito gioco di luci e specchi.
Nato dalla riqualificazione di un vecchio magazzino, The Cave – hybrid enoteca mantiene le caratteristiche architettonico-strutturali dell’edificio originale, portando un tocco contemporaneo. I mattoni faccia vista intonacati in blu sapphire, il soppalco con area lounge di degustazione.
Il punto di forza del progetto è rappresentato dalla boiserie Ecofusion del retrobanco, allestita con luci, mensole in vetro fumè e impianti di spillatura.