Euroshop Tradefair 2020

Ad Euroshop2020 con la nostra RiEvolution

Un’immagine del gruppo rinnovata e integrata fra le tre divisioni Hi Retail, Hi Display e Hi Contract, una nuova Essence Capsule Collection elegante e raffinata, testimone della RiEvolution grazie all’utilizzo esclusivo di metallo ed essenze di legno certificato FSC e la boiserie Ecofusion che integra per la prima volta legno e alta tecnologia.

La nostra Euroshop 2020

In occasione della nostra partecipazione alla fiera Euroshop di Dusseldorf, dal 16 al 20 febbraio 2020, curata nella direzione artistica dall’architetto Maurizio Favetta, abbiamo rappresentato per la prima volta in un unico spazio le diverse anime aziendali.
Nel creare lo stand ci siamo immedesimati nel visitatore, che entra nel nostro cortile e viene accompagnato alla scoperta della nostra grande famiglia, come un vero e proprio ospite. L’attenzione alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente ci ha spinto a scegliere in modo consapevole i materiali e le finiture, per un approccio sempre più green e responsabile. Il risultato è uno spazio che parla di noi e dei nostri princìpi, ancora prima che dei prodotti.

Rassegna stampa:
Tekstilforum, rivista norvegese
AN – shopfitting magazine
VMSD magazine – Look Book

I numeri di Euroshop 2020:
– 16 padiglioni
– 2.300 espositori provenienti da 57 nazioni
– 94.000 visitatori da 142 paesi

error: